Linea Glamour Fresh

Besostri Frutta > Linea Glamour Fresh

Mango.

 

In Glamour Fresh puntiamo su un mango di prima qualità che racchiude il miglior sapore e tutte le sue proprietà.

Il nostro mango e’ conosciuto in tutto il mondo per la raffinata selezione fatta all’origine, per la migliore maturazione, sapore, colore e aroma sull’albero, viene trasportato in aereo per garantire al consumatore un mango con la giusta maturazione.

Ogni boccone del nostro mango è gustoso, rinfrescante, dolce e ricco di sostanze nutritive, di questo prodotto garantiamo la fornitura per tutto l’anno.

Il mango è originario dell’India, viene coltivato da quasi 6000 anni. Il suo consumo era limitato al continente asiatico fino a quando nel 18° secolo fu introdotto in Brasile grazie agli esportatori portoghesi, questo prodotto proveniente dalle regioni più esotiche, ora si sta espandendo in tutto il mondo .

PRONTO DA MANGIARE TUTTO L’ANNO.

Limone.

 

Da Glamour Fresh portiamo i nostri limoni direttamente dal campo a casa tua durante tutto l’anno grazie alle nostre colture di diverse origini: Spagna, Argentina e Sud Africa.

Limoni dalla buccia liscia e sottile, la cui polpa contiene una grande quantità di succo con un delizioso grado di acidità. Il suo colore giallo brillante e il suo aroma ricco lo rendono uno degli agrumi più desiderati nelle case di tutto il mondo.

Il nostro limone, unico nella sua qualità, è senza semi, il che lo rende ideale per il consumo e il massimo utilizzo.

Sottoponiamo i nostri frutti a un controllo di qualità approfondito e a test di maturità che ci consentono di garantire che solo il prodotto di altissima qualità raggiunga l’impianto di confezionamento.

COLORE, AROMA E GUSTO SQUISITO.

Ananas.

 

I nostri ananas di alta qualità si distinguono per il loro sapore delizioso, mantenendo un perfetto equilibrio tra dolce e acido.

Ananas aereo, accuratamente selezionato all’origine, trasportato dal campo al palato dei nostri consumatori con la giusta maturazione e il sapore piu’ genuino.

L’ananas via nave, rigorosamente selezionato per ricevere nel continente europeo un ananas deliziosamente giallo e zuccherino per la gioia dei consumatori.

Gli ananas tropicali provenienti dal Sud America, in particolare dal in Brasile ,dove colonizzatori spagnoli e portoghesi li hanno visti per la prima volta.

La pianta conosciuta come Ananas, per gli indigeni significa “frutto eccellente”, che e’ come oggi portoghesi e francesi continuano a chiamarla .

PRODOTTI DI PRIMA QUALITÀ.

Avocado.

 

Da Glamour Fresh ti portiamo i migliori avocado dal gusto squisito e morbido alla nocciola con una consistenza tenera e cremosa che permette di abbinarli a qualsiasi alimento.

E’ un frutto alla moda per la versatilità, il sapore delicato e i nutrienti che dona ai piatti e il nostro avocado Glamour Fresh gli conferisce un posto di rilievo in una dieta sana ed equilibrata.

L’avocado è il frutto dell’omonimo albero, un sempreverde della famiglia delle Lauracee. È originario del Messico, Colombia e Venezuela. Gli antichi aztechi lo chiamavano ahuacatl ed era considerato un frutto afrodisiaco.

I primi spagnoli che arrivarono in America la battezzarono con il nome di “pera delle Indie”, per la sua somiglianza esterna con le pere spagnole.

DAL CAMPO AL PALATO DEL CONSUMATORE.

Frutto del drago giallo.

 

Questo frutto è noto soprattutto come “frutto del drago” a causa delle brattee che lo rivestono, vagamente simili alle scaglie di un drago.

La pitaya è molto bella quando fiorisce: il suo è un fiore notturno (si apre di notte), che raggiunge i 30 centimetri di lunghezza e ha un diametro proporzionale, il colore dei petali è giallo-tenue all’esterno e bianco all’interno, oppure completamente bianco o giallo a seconda delle varietà.

Il suo vistoso frutto, piuttosto grande e di forma ovale, è ricco di sali minerali, e povero di calorie. Proviene dal Messico meridionale e dagli Staterelli del Centramerica, e sembra spontaneo anche nei Caraibi. Ci sono tuttavia incertezze sulla sua reale origine, in quanto probabilmente si tratta di un ibrido naturale.

Dalle Americhe la pitaya si è diffusa in tutte le zone tropicali e subtropicali del pianeta. I maggiori produttori si trovano in Israele, Malesia e Taiwan.

COME LE SCAGLIE DI UN DRAGO

Papaya.

 

La nostra papaya premium si distingue per la sua polpa succosa e dal sapore dolce, che a volte viene paragonata a un mix di albicocche, melone e zenzero.

La papaya Formosa, chiamata anche papayón, è una delle tre varietà di papaya più commercializzate in Europa. È un frutto esotico che coltiviamo e vendiamo tutto l’anno.

Ha una forma ovale quasi cilindrica, ricoperta da una sottile buccia verde che diventa gialla quando il frutto è maturo. All’interno il suo tono è arancione e contiene semi neri.

Originario delle aree del Sud Africa, India, America Centrale, Messico meridionale, Ecuador, Brasile e Malesia; questa varietà di papaya pesa solitamente tra 500 gr e 1 kg, e contiene molte proprietà benefiche per la salute. Tra i più caratteristici e particolari troviamo “papaina” e “carpaina”.

20 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE.

Lime.

 

Ha origine in Asia incrociando l’albero del limone e quello del cedro. Tuttavia limone e lime sono due frutti distinti e diversi, sebbene molte volte vengano confusi uno con l’altro.

Il lime è un frutto ancora un po’ sconosciuto sulle nostre tavole, eppure apporta notevoli benefici al nostro organismo.

Primo fra tutti è quello di essere un ottimo alleato nelle diete ipocaloriche, con solo 38kcal/100g, ha un buon contenuto in fibra e in più è molto ricco in acqua, tanto che se consumato quotidianamente è in grado di mantenere il nostro corpo sempre ben idratato con un effetto detossificante.

Certo assumere lime quotidianamente non è facilissimo, anche a causa del suo gusto amaro, ma una buona abitudine potrebbe essere quella di bere succhi a base di Lime, che con mela, cetriolo, sedano, spinaci e zenzero, senza zuccheri o conservanti aggiunti, depura l’organismo apportando gusto e benessere.

Inoltre il lime, come gli altri agrumi ha un elevato contenuto di Vitamina C, ma inferiore a quello del limone, però ha oltre il doppio di Vitamina A di quest’ultimo e contiene anche Vitamina E. E’ molto ricco in potassio, calcio e fosforo.

DEPURA L’ORGANISMO APPORTANDO
GUSTO E BENESSERE

Powered by Nuly & Nuly